Stocchista profumi rimanenze profumeria cosmesi bigiotteria

Stocchista profumi cosmesi e bigiotteria

Non sempre tutti i prodotti che abbiamo in magazzino vengono venduti e lasciarli lì sarebbe un enorme perdita. Profumi, cosmetici e bigiotteria non hanno una scadenza ma tenerli in magazzino per molto tempo è una spesa inutile. Per questo lo stocchista Piano Giovanni ha la soluzione del problema. L’ acquisto stock e rimanenze di magazzino profumi cosmesi e bigiotteria,  di prodotti lasciati in magazzino o da smaltire pagando in contanti e applicando la massima valutazione.

Se desideri liberarti di un carico di merce e non riesci a rivenderlo subito perchè non sei riuscito ad accordarti con il tuo stocchista o per altre svariate ragioni contatta attraverso il sito l’ azienda Piano Giovanni che ti farà la sua offerta valutando le tue necessità e il prodotto che desideri vendere o smaltire. Oppure vai direttamente all’azienda di Orbassano, in provincia di Torino. Troverà soluzioni adeguate per ogni esigenza e necessità. Non solo potrà acquistare in stock i vostri profumi o i cosmetici che volete smaltire ma nel caso in cui sia necessario farà anche da intermediario grazie ai suoi contatti in Italia e all’estero.

Rimanenze di magazzino profumi

Piano Giovanni vuole dare la sua massima disponibilità e andare incontro ad ogni esigenza, avrete la possibilità di gestire i vostri profumi e cosmetici in conto vendita con le dovute garanzie di realizzo attraverso i punti vendita dell’ azienda. L’acquisto in stock è un’ idea innovativa e molto utile, sopratutto in questi tempi di difficoltà a livello economico. Piano Giovanni acquista direttamente in blocco da società che chiudono, ditte che cedono la propria attività e da aziende che vogliono rinnovare i propri locali o ristrutturare i propri magazzini tutti gli articoli disponibili.

stocchista profumi