I libri sono difficili da vendere di questi tempi. Viste le nuove tecnologie il cartaceo perde colpi; data la possibilità di avere libri interi addirittura sullo smartphone il volume e il peso dei libri scoraggiano i compratori.
In questi casi le spese per l’ acquisto e il mantenimento in magazzino posso dissanguare un attività di questo genere. Per questo i prodotti non possono rimanere invenduti per troppo tempo e restare in magazzino ad oltranza, magari fino a quando quella specifica serie di libri non è più così pubblicizzata e a quel punto venderla sarebbe un impresa piuttosto ardua.
Una soluzione c’è: vendere a stocchisti in grado di smaltire la vostra merce in eccesso con un guadagno economico vantaggioso per entrambi. A quale stockista rivolgersi? Se si fa la scelta sbagliata si rischia di perdere la propria merce o di perderci del denaro, la scelta all’ ultimo momento di uno stocchista può essere molto rischiosa perchè non si può sapere se è davvero attendibile e capace. L’ affidabilità e le capacità di uno stockista sono tutto per la sua professione, per questo l’ azienda Pianogiovanni è la scelta migliore. I suoi trenta anni di attività la dicono lunga sulle capacità di questa azienda; in questi anni ha accumulato esperienza, capacità e sopratutto contatti in tutta Europa per fare da intermediario tra te e il venditore adeguato alla tu merce.
Le possibilità con lo stocchista Pianogiovanni sono molte: potrete vendere in stock direttamente all’ azienda, sfruttare i contatti a livello europeo per trovare un azienda interessata all’ acquisto della vostra merce, oppure potrete gestire tutti i vostri libri in conto vendita, con le dovute garanzie di realizzo, utilizzando i punti vendita Pianogiovanni. Valuta attentamente ogni prodotto ed ogni esigenza trovando la soluzione adeguata ad ogni caso. Contatta Pianogiovanni attraverso il sito o visita direttamente l’ azienda ad Orbassano, in provincia di Torino, per chiedere informazioni o esporre la tua situazione e le tue relative esigenze.